Categorie
Kiss the Ground Italia

Recensioni e voti del docu-film “Kiss The Ground”

Il film documentario “Kiss the Ground” è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% dai critici e del 99% dal pubblico, mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.2 su 10

E’ degno di nota che “Kiss The Ground”, specialmente essendo un docu-film (e non un film di massa), abbia ricevuto voti altissimi!
Il che significa che è piaciuto moltissimo a chi lo ha guardato.

RECENSIONI DEL PUBBLICO

Tutt’altro che un noioso documentario (come qualcuno potrebbe magari pensare che sia prima di averlo visto). Kiss the Ground è un docu-film con un ottimo ritmo, visivamente fatto benissimo, avvincente e che dà speranza e ispirazione. Tutti dovrebbero vederlo!

Lorenzo L.

Kiss the Ground è un film affascinante e soprattutto convincente.

B. E.

Un film documentario ricco di spunti di riflessione che affronta le soluzioni alla crisi dell’erosione del suolo.

Giovanni B.

Da vedere assolutamente! Non perdetevi questo film.
Altamente educativo e di grande impatto visivo. Incoraggiante perché fornisce soluzioni solide e fattibili alla nostra catastrofe ambientale. Anche come individui possiamo aiutare. Sono immensamente grato di aver visto questo film.
Cito questo film: “Abbiamo un problema sociale. Abbiamo un problema educativo. E finché non lo risolviamo, non possiamo risolvere il nostro problema ecologico”.
Amici, guardate “Kiss the Ground”. Fatelo vedere a tutti quelli che potete. Regalatelo ai vostri amici e parenti agricoltori. Aiutiamo gli agricoltori a procurarsi le attrezzature giuste per passare a pratiche sicure. Sosteniamo gli agricoltori che lo fanno.
Ognuno di noi deve piantare piante e alberi nelle aree spoglie. Coltiviamo gli orti sul balcone. Evolviamo! Smettete di usare il Round Up e altre pratiche che distruggono il suolo. Imparate cosa rende il suolo sano!!!
Il bestiame non è il problema. Il problema è il bestiame che non pascola nelle praterie. Il problema sono i mangimi.
Sulla base delle informazioni contenute in questo film, se l’umanità lavorasse insieme, potremmo persino recuperare gran parte delle nostre terre desertiche. Non è difficile. Non ci vuole molto tempo.
Incoraggiatevi. Guardate questo film. Fate qualcosa (perché potete farlo!)

Mark

Ti arricchisce dentro. Kiss the Ground è narrato in termini semplici e con molte animazioni di grande impatto visivo 👏

Carlo Antonio G.

Un piano concreto, ottimista, persuasivo e in linea con la Natura, per contrastare il problemi della desertificazione e dell’impoverimento di nutrienti dei terreni, raccontato in modo piacevole. Assolutamente da vedere!!

Natalia M.

Kiss The Ground, diretto da Joshua e Rebecca Tickell, ci invita a prendere l’iniziativa di una prospettiva ottimistica per combattere il cambiamento climatico, l’inquinamento e la desertificazione in un modo che gioverà sia a noi come esseri umani che al pianeta stesso. Con il famoso narratore e attivista ambientale Woody Harrelson, il film è un ascolto scorrevole e semplice da seguire. Le rappresentazioni mozzafiato di come potrebbero apparire i nostri paesaggi se facessimo dei passi verso un’agricoltura rigenerativa sono presentate con un’ottima colonna sonora, accompagnata da volti noti come Patricia Arquette, Tom Brady, Ian Somerhalder e altri, che cercano di salvare il nostro ambiente con i modi accessibili a basso costo che Kiss The Ground presenta agli spettatori. Kiss The Ground fornisce allo spettatore conoscenze e allo stesso tempo lo intrattiene, e vale sicuramente la pena di guardarlo!

Annamaria T.

Film documentario vivace, che può commuovere e risvegliare un amore grande per la nostra Madre Terra 💚
Racconta come IN CONCRETO poterla sostenere, proteggere e riportare ad uno stato di armonia e bellezza, che lei originariamente avrebbe, ottenendo nel contempo benefici anche per noi essere umani. Da vedere.

Silvia

KISS THE GROUND inizia con un familiare resoconto sullo stato disastroso del pianeta. Tuttavia, una volta che si è stabilizzato nel suo focus principale, il documentario offre un ritratto concreto, avvincente ed edificante del potere e della necessità dell’agricoltura rigenerativa.

Antonino P.

Lascia la tua recensione di “Kiss the Ground” con un commento qui sotto 👇 Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php